MISSION & VISION

Siamo un gruppo di laureati in Scienze Motorie, professionisti del settore. Promuoviamo l’attività motoria e sportiva avendo sviluppato una propria metodologia.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MoviSport ha il compito fondamentale di promuovere e gestire attività sportive dilettantistiche e motorio-sportive e tutti gli sport di squadra e individuali, con particolare riferimento a: calcio, pallavolo, basket, nuoto, tennis, ginnastica dolce, posturale e correttiva, fitness e personal training, atletica, badminton, orienteering, calciobalilla, ping pong, carte, giochi da tavolo, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento ed il perfezionamento dell’attività sportiva.

MOVISPORT

SALUTE e DIVERTIMENTO

L’associazione promuove attività sportive ricreative culturali quali: corsi, saggi, stage, tornei, campionati, manifestazioni sportive promozionali a rilevanza sportiva, ricreativa e culturale.

SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA’

Promuoviamo le attività motorie per la crescita umana e sociale.

ATTIVITA’ PERSONALIZZATE

CONOSCI NUOVI AMICI